natale in casa astrea giochi senza frontiere

  • di

Il 22 dicembre 2020 a Casal del Marmo la Scuola calcio dell’A.S.D. ASTREA ha organizzato la 1° edizione dei Giochi senza frontiere 2020. Quest’anno vista la situazione emergenziale dovuta alla pandemia da covid 19 non è stato possibile organizzare la consueta cena natalizia ma abbiamo voluto comunque festeggiare il Natale organizzandoci sul campo con dei giochi a squadre, ogni squadra  composta da un ragazzo del 2007, uno del 2008, uno del 2010 uno del 2011, uno del 2012 ed uno del 2013-14-15. La manifestazione ha visto i nostri ragazzi cimentarsi negli otto giochi previsti, della durati di 5 minuti ciascuno:
basket, bocce, bowling, giavellotto, tiri in porta, portantini, salto in lungo e salto in alto.
Al termine degli otto giochi le prime otto squadre classificate si sono affrontate in finale con una staffetta a squadre sui 100 metri, mentre le restanti otto squadre si sono affrontate nel girone di consolazione per determinare la classifica dal 9 al 16 posto.
Al termine della manifestazione la Società consegnato, ad ogni singolo iscritto alla scuola calcio, un piccolo dono natalizio.
L’A.S.D. Astrea augura tutti un felice e sereno  Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *