Home » Blog » TORNEO CATTOLICA 6-9 GIUGNO 2019

TORNEO CATTOLICA 6-9 GIUGNO 2019

Si è appena conclusa la 5° edizione del Torneo “Adriatic Cooperation Cup” in programma a Cattolica del 6 al 9 giugno 2019 alla quale hanno partecipato le squadre dei 2007 , 2009, 2010 e 2012 dell’A.S.D. Astrea.
Per la prima volta gli esordienti 2007 azzurri dell’Astrea sono riusciti a iscrivere il nome della Società sull’albo d’oro del torneo vincendo la finale della categoria esordienti 2007, mentre i cugini 2007 bianchi dopo uno sfortunato girone eliminatorio che li ha visti classificati al 2° posto si sono ripresi brillantemente aggiudicandosi la finalina di consolazione per il 5° posto. Analogo percorso per i 2009 che ha causa di una peggiore differenza reti nel girone eliminatori che li ha visti classificati al 2° posto, a causa di una peggiore differenza reti, sono stati costretti ad accontentarsi della finalina di consolazione. I 2010 che partivano senza molte ambizioni di vittoria a causa del numero limitato di calciatori (senza cambi) hanno disputato un torneo sopra le aspettative classificandosi al 6° posto ed infine un plauso particolare ai nostri piccoli amici 2012-13 che inseriti nella categoria 2011 per mancanza di squadre pari età sono riusciti ad aggiudicarsi un incontro ed a non sfigurare al cospetto di avversari più grandi.
La società ringrazia tutti i genitori che hanno partecipato e si sono sobbarcati un faticoso e stressante impegno sportivo che ha visto le nostre squadre distare due gare al giorno, ma sicuramente la fatica è stata alleviata dalla felicità dei propri figli che hanno vissuto una bella ed entusiasmante esperienza, almeno così si spera………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *